Il Marchio

MARCHIO ZOI ZAFFERANO ORIGINE ITALIANA

Il mio marchio ZOI Zafferano Origine Italiana è mangiare italiano, vivere italiano. Il nostro obiettivo è dimostrare l’alta qualità dello zafferano italiano.

ZOI Zafferano Origine Italiana  si conferma il brand fiduciario a cui le imprese italiane possono fare riferimento per promuovere i loro prodotti, progetti e servizi di alta qualità nei mercati internazionali

ZOI Zafferano Origine Italiana è un progetto di internazionalizzazione per promuovere l’Alta Qualità Italiana “Certificata e Garantita” sui mercati esteri attraverso un circuito internazionale a cui partecipano imprese italiane ed estere, pubbliche e private.

Obiettivo principale del marchio ZOI Zafferano Origine Italiana è di garantire il cliente finale la qualità ed affidabilità del prodotto acquistato, ma soprattutto sulla serietà del produttore e sulla veridicità delle informazioni fornite.

La registrazione di un marchio conferisce al suo titolare il diritto di fare uso esclusivo del marchio, per i prodotti e/o i servizi per cui è stato registrato, nel territorio dello Stato.

 

USO DEL MARCHIO ZOI®

ZOI® è un marchio registrato di Barbera Denise.
L’uso del prodotto ZOI® nella preparazione di altri prodotti non conferisce automaticamente un diritto all’uso del marchio ZOI®. Tale uso viene tuttavia autorizzato da Barbera Denise nei limiti ed alle condizioni tutte qui di seguto indicate.

 

CONDIZIONI PER L’USO DEL MARCHIO ZOI®

Queste Condizioni si applicano esclusivamente agli esercizi indipendenti di vendita e/o somministrazione di prodotti alimentari, ad esempio panifici, pasticcerie o bar, (Punti Vendita) che esercitano l’attività sul territorio italiano e intendono indicare lo zafferano ZOI® come ingrediente distintivo di alcuni dei loro prodotti (Prodotto).Resta inteso che i Punti Vendita non possono giovarsi di queste Condizioni qualora siano organizzati in catene, franchising od altre strutture organizzate. Tali soggetti sono dunque invitati a contattare direttamente Barbera Denise.

Le presenti Condizioni possono essere riviste periodicamente da Barbera Denise e tutti i soggetti che vi facciano affidamento sono pertanto pregati di verificarne la vigenza ed il contenuto almeno ogni sei mesi.

Condizioni:

  1. Il Prodotto deve essere venduto solo ed esclusivamente all’interno del Punto Vendita, in un ambiente salubre e pulito.
  2. Il marchio ZOI® deve sempre essere riportato in caratteri stampa maiuscoli, monocolore; non è pertanto autorizzato l’uso del logo seguito dal simbolo di marchio registrato: ®
  3. Il marchio ZOI® non può essere più prominente rispetto al nome del Prodotto.
  4. Il marchio ZOI® non deve mai essere utilizzato in modo tale da suggerire un qualsiasi legame del Punto Vendita con Barbera Denise o da consentire comunque al Punto Vendita di trarre indebito vantaggio dalla sua capacità attrattiva e dal suo valore.
  5. Barbera Denise si riserva il diritto di ritirare l’autorizzazione all’uso del marchio ZOI® di cui alle presenti Condizioni ad uno o più Punti Vendita, ad una o più categorie di Punti Vendita, a sua completa discrezione e comunque nel caso di mancato rispetto di una o più delle presenti Condizioni.