L’APERITIVO: semplicità e ricerca

L’aperitivo è un’esperienza. Per questo sono necessarie sempre nuove idee e tanta creatività per renderlo indimenticabile.

Ognuno di noi ha delle preferenze su cosa proporre in questo momento della giornata. C’è chi ama il semplice patatine e arachidi, basta che siano accompagnate da un buon bicchiere di vino. Chi invece dell’aperitivo ne fa un vero dipinto.

Stiamo continuamente studiando nuove combinazioni per colorare le vostre tavole con proposte sfiziose e originali. Potete trovare queste piccole chicche all’interno dello shop.

L’aperitivo che presentiamo in questa giornata primaverile è un mix tra la semplicità e la scoperta. Abbiamo pensato a delle semplici Agrichips ZOI che possono essere sgranocchiate al naturale oppure abbinate a formaggi, salumi e verdure in base alle preferenze. Le affianchiamo a un formaggio cremoso su cui fa da padrone il sapore dolce del nostro Miele e Zafferano che lo rende unico al palato e che stupisce sempre chi lo assaggia.

Ad accompagnare la nostra tavola, oggi abbiamo un classico bicchiere di vino. Ma niente ci vieta di accompagnare il tutto con una buona Birra Oi o con un cocktail… magari a base di Zafferano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *